Temptation Island: Verdetto di De Filippi su Perla vs Mirko
Se sei un fan di Temptation Island, sicuramente non avrai voluto perderti il confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che si è tenuto durante una puntata di Uomini e Donne su Canale 5. I due sono apparsi nella nuova edizione del programma con i loro attuali compagni, Igor e Greta Rossetti, e insieme a loro c’era anche Filippo Bisciglia. Ma c’è stato un gesto di Perla che ha subito catturato l’attenzione del pubblico e di Maria De Filippi. Quando è entrata in studio, la Vatiero ha stretto la mano a Greta, la fidanzata attuale di Mirko. Questo gesto ha suscitato l’applauso degli spettatori presenti in studio. Anche Maria è rimasta colpita da questo gesto insolito: “Quindi Perla, la prima cosa che hai fatto è stata dare la mano a Greta… di solito questo non succede, ed è per questo che è partito l’applauso”. Anche Perla ha spiegato il motivo del suo gesto: “Il problema che ho non è con lei, ma con lui”, ha dichiarato.
Maria ha poi fatto notare l’atteggiamento di Perla quando ha deciso di sedersi di fronte a Mirko: “Greta, Perla ha un carattere molto forte e ben definito”. Così, i due ex fidanzati hanno discusso animatamente su quello che è successo dopo la fine di Temptation Island. Perla avrebbe voluto un confronto faccia a faccia con Mirko dopo il programma, ma lui ha espresso le sue ragioni. Maria ha anche suggerito che un incontro dopo il programma avrebbe potuto placare un po’ la loro rabbia. Perla è convinta che Mirko avrebbe dovuto essere più sensibile, dato che la loro relazione era durata per 5 anni.
In particolare, Perla si riferisce ai gesti di affetto che Mirko ha riservato a Greta, confessando di essere innamorato di lei e addirittura facendo un tatuaggio insieme. Maria ha cercato di spiegare il punto di vista di Perla, sottolineando che la Vatiero forse non si aspettava che Mirko avesse ritrovato se stesso con Greta e che la loro storia finisse così. Maria sembra apprezzare molto Perla: “Penso che lei non si rendesse conto dei problemi e pensava di poterli risolvere. Secondo me, lei non si aspettava che la storia si concludesse così. Sono felice quando tu, Mirko, dici che provi ancora bene per lei. So che sei un bravissimo ragazzo, buono come il pane. Non credo che tu avresti scelto una persona cattiva per cinque anni. Capisco che ci sono aspetti di lei che possono sembrare difficili, ma se corri da Greta è perché sei innamorato di lei. Dal punto di vista della tua ex fidanzata, è un duro colpo, anche se lei non è uscita da sola”.
Maria crede che sia normale che Perla sia ancora arrabbiata con Mirko per quello che è successo. Inoltre, la conduttrice ha sottolineato nuovamente il gesto di Perla quando è entrata in studio: “Sarebbe bello se facessi lo stesso anche sui social, non solo davanti alle telecamere”, ha affermato Mirko. Ma sembra che Maria abbia posto fine alle possibilità di un ulteriore scontro tra i due ex fidanzati.
Il confronto si è concluso con un consiglio da parte di Gianni Sperti, che ha suggerito a Perla e Mirko di ballare insieme al centro dello studio. Ma Maria ha notato che questo non sarebbe stato piacevole per entrambi. Alla fine, Mirko si è alzato e ha salutato Perla con un bacio, ricevendo l’applauso degli spettatori.