Temptation Island Winter: Mediaset annuncia il nuovo conduttore
È ufficiale: Temptation Island Winter si farà e il conduttore sarà Filippo Bisciglia. Il noto presentatore ha annunciato la notizia tramite un video su Instagram, ringraziando Mediaset e la Fascino di Maria per aver scelto lui. Non è ancora stato deciso il titolo definitivo del programma, potrebbe essere Temptation Island Winter, Temptation Winter o semplicemente Temptation. La location e i dettagli del reality invernale devono ancora essere definiti.
Tuttavia, è certo che lo show andrà in onda tra qualche mese. Non era scontato, anche se Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato che Temptation Winter si sarebbe fatto, aveva anche specificato che non era sicuro e che si sarebbe presa una decisione definitiva in seguito. Ebbene, la decisione è stata presa.
Maria De Filippi, regina di Mediaset, ha accettato di produrre un’altra trasmissione in prima serata su Canale Cinque. Per quanto riguarda la conduzione, ha scelto l’usato sicuro: Filippo Bisciglia. Una scelta azzeccata, considerando le ottime performance professionali del conduttore romano che ha sempre ricevuto ampio gradimento da parte del pubblico e della critica. Maria ha saggiamente affidato la conduzione al suo pupillo.