Teo Mammucari si unisce al cast di Ballando con le Stelle: addio a Mediaset
Teo Mammucari, noto conduttore televisivo, si lancerà in una nuova sfida come ballerino. Infatti, entrerà ufficialmente a far parte del cast di Ballando con le Stelle, abbandonando il suo ruolo di giudice in Tu sì que Vales. Dopo averlo visto trionfare come cantante al Cantante Mascherato, arriva una nuova avventura per Teo, che tornerà a collaborare con Milly Carlucci. È stato appena pubblicato un video sulle pagine ufficiali del programma per annunciare la sua partecipazione.
Nel video, Teo Mammucari appare mentre sfreccia sulle strade: “Sono Teo, ciao a tutti! Mi hanno chiesto se sono pronto per Ballando con le Stelle e ho risposto ‘assolutamente sì’. Mi hanno detto che ci vuole postura ed equilibrio, ma guardate che equilibrio! Sono stato campione di tango e di valzer per 12 anni, ho addirittura vinto il campionato del mondo di valzer viennese in Austria. Insomma, sono un mito. Ci vediamo a Ballando con le Stelle”.
I fan di Teo hanno accolto con entusiasmo la notizia nei commenti al video, esprimendo la loro gioia per la sua partecipazione. Alcuni hanno scritto: “Non posso crederci. Voto immediatamente per lui. Teo, lo faccio per te!!!” oppure “Non vedo l’ora, ahahah”, “Che bello!!!!!”. I commenti potrebbero continuare all’infinito. Anche noi non vediamo l’ora di vedere Teo cimentarsi in questo nuovo ruolo dopo aver già ricoperto quello di giudice, presentatore e cantante.