Teo Mammucari ufficiale a Ballando: polemiche sul video di presentazione
Milly Carlucci ha fatto un colpo di scena per l’edizione del 2023 di Ballando con le Stelle: ha ingaggiato Teo Mammucari, ex giurato di Tu si que vales. Questa volta il conduttore sarà protagonista del sabato sera sulla Rai e non su Mediaset. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un video sui social media del programma. Tuttavia, il video ha suscitato alcune critiche per Mammucari. Infatti, nel filmato si vede parlare e riprendere se stesso mentre è su un monoruota, senza casco e con il cellulare in mano.
Gli utenti hanno espresso preoccupazione per la sicurezza stradale e hanno criticato il comportamento di Mammucari. Alcuni hanno suggerito che potrebbe perdere la patente e ricevere una multa salata. Nonostante le critiche, molti utenti sono entusiasti dell’arrivo di Mammucari nel cast e credono che porterà una ventata di freschezza al talent show.
Al momento, sono stati annunciati nove concorrenti ufficiali che si sfideranno in pista per conquistare la vittoria finale. Tra di loro ci sono Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce e appunto Teo Mammucari.
Non sono ancora state rivelate le identità dei giurati, ma secondo alcune fonti, gli stessi volti dell’edizione precedente torneranno a giudicare i concorrenti. Milly Carlucci ha cercato di creare un po’ di suspense dicendo che nessuno della giuria dello scorso anno è stato confermato, ma i ben informati sostengono che Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli torneranno ad alzare le palette.
Tuttavia, c’è stato un cortocircuito comunicativo tra Milly Carlucci e Carolyn Smith. La coreografa ha pubblicato dei video su Instagram in cui mostrava i suoi abiti per lo show, ma Milly Carlucci aveva dichiarato che nessun giurato aveva ancora la conferma. Sembra che una delle due non stia dicendo la verità.