Terremoto in Romagna: Crepe nelle case e impatto su vasta fascia d’età

epa06343277 A seismograph is seen at the Mount Agung monitoring station in Karangasem, Bali, Indonesia, 22 November 2017. Volcanology and Geological Disaster Mitigation Centre confirmed the start of eruption of Mount Agung on 21 November 2017 evening, with an ash cloud rising 700 meters above the summit. EPA/MADE NAGI

Un terremoto con epicentro a Marradi (Firenze) è stato avvertito in diverse zone della vicina Romagna, particolarmente colpite dall’alluvione di maggio. Le province di Forlì-Cesena e Ravenna, in particolare le zone interne, hanno sentito distintamente la scossa. I vigili del fuoco di Forlì stanno effettuando controlli per individuare eventuali crepe nelle case, ma al momento non sono state segnalate persone coinvolte. La sala operativa ha ricevuto molte chiamate da cittadini spaventati e si stanno verificando i danni segnalati. Nel pomeriggio, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella visiterà Forlì per l’apertura dell’anno scolastico, in occasione della XXIII edizione di “Tutti a Scuola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.