The Chelsea Detective: Giallo’s Second Season Unveils Intriguing Cases, Premiering November 16

Torna il detective Max Arnold con la seconda stagione di The Chelsea Detective su Giallo

L’attore britannico Adrian Scarborough, noto per i suoi ruoli in “Il discorso del Re” e “Elizabeth: The Golden Age”, torna a interpretare il brillante detective Max Arnold nella seconda stagione di The Chelsea Detective. La serie, prodotta da An Expectation Entertainment Production per Acorn TV, debutterà su Giallo giovedì 16 novembre in prima serata, con quattro nuovi episodi della durata di 90 minuti.

In questa nuova stagione, Max Arnold si troverà ad affrontare una serie di omicidi che sconvolgono la tranquillità del lussuoso quartiere londinese di Chelsea. Nell’esclusivo quartiere, dietro la facciata mondana e ricca, si nasconde un mondo oscuro fatto di violenza e avidità. Max Arnold, chiamato a risolvere i crimini dell’élite londinese, sarà affiancato nelle sue indagini da una nuova collega, il sergente Layla Walsh, interpretata da Vanessa Emme.

I nuovi episodi vedranno Max Arnold e Layla Walsh alle prese con diversi casi. Dall’omicidio del direttore di una galleria d’arte, ucciso durante una rapina che sembra essere andata male, alla misteriosa morte di una donna in una casa di cura di lusso, che porterà alla luce rancori familiari legati al passato della donna in Sud Africa durante l’Apartheid. Ci sarà anche l’omicidio di uno psicoterapeuta, apparentemente ucciso da un suo paziente con un passato di comportamenti aggressivi, e la scoperta della morte di un imprenditore locale, che porterà Max e Layla in un vortice di gelosie romantiche, conflitti familiari e rivalità aziendali.

Nelle indagini, Max e Layla saranno supportati dall’esperta informatica Jess Lombard, interpretata da Lucy Phelps, dal giovane agente Connor Pollock, interpretato da Peter Bankolé, e dal medico legale Ashley Wilton, interpretata da Sophie Stone. In una società in cui il denaro regna sovrano e le apparenze ingannano, riusciranno Max e Layla a portare i responsabili di questi omicidi davanti alla giustizia, nonostante il loro status sociale?

La serie The Chelsea Detective sarà trasmessa su Giallo, canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167 e tivùsat canale 38. Inoltre, sarà disponibile in streaming su discovery+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.