Tiziano Ferro annuncia il divorzio e pone i suoi bambini come priorità
Tiziano Ferro ha annunciato il suo divorzio dal marito Victor Allen attraverso una lettera pubblicata sui social media. Il cantante ha rivelato che la separazione è iniziata da qualche tempo e che hanno recentemente avviato le pratiche per il divorzio. Tiziano Ferro ha sposato Victor nel 2019 e insieme hanno due bambini.
Il cantante ha spiegato di aver affrontato la separazione in silenzio, proteggendo la privacy di entrambi. A causa di questa situazione, Tiziano Ferro ha dovuto annullare il suo viaggio in Italia e gli impegni relativi all’uscita del suo primo romanzo nel nostro Paese. La sua attenzione è ora concentrata sulla tutela dei suoi due meravigliosi figli, che trascorrono la maggior parte del tempo a casa con lui. Non può lasciarli né portarli con sé in Italia.
Tiziano Ferro ha chiesto scusa ai suoi fan per l’annullamento dei suoi impegni, ma ha sottolineato che la sua priorità sono i suoi bambini e la loro serenità. Ha ringraziato i suoi fan per il loro affetto e ha fiducia che saranno al suo fianco in questo momento difficile. Ha espresso la certezza che questo momento buio passerà e che torneranno a cantare, ridere e parlare della sua vita e della loro vita insieme.