Todaro e Tocca: l’immagine che ha conquistato il web e superato la crisi

Negli ultimi tempi si è parlato molto della coppia formata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Durante l’estate, i due ballerini sono stati fotografati mentre litigavano in un ristorante, scatenando così voci di crisi e separazione. Tuttavia, Raimondo Todaro ha smentito queste voci durante un’intervista a Verissimo, confermando che il loro rapporto è più forte che mai.

Oggi, poche ore dopo quell’intervista, Francesca Tocca ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae a letto insieme a suo marito Raimondo Todaro. Questa mossa astuta non è passata inosservata e ha definitivamente allontanato i rumors di una crisi tra i due, confermando le parole di Raimondo durante l’intervista.

L’immagine che ha fatto impazzire il web mostra la ballerina e suo marito a letto. Lui è parzialmente coperto dal lenzuolo, mentre lei indossa lingerie e si copre il volto con lo smartphone, riflettendosi nello specchio di fronte a lei. Questa foto in bianco e nero nello stile “dopo il sesso” ha smentito categoricamente le voci di crisi e ha acceso l’immaginazione di molti. È evidente che lo scatto bollente ha avuto molto successo tra i fan, che hanno elogiato la bellezza di Francesca e il fascino di Raimondo.

La didascalia semplice ma efficace che accompagna l’immagine recita “Ciao scemo” seguito da un cuore rosso. I due sono legati sentimentalmente da più di 15 anni e hanno una figlia di 10 anni di nome Jasmine. Si sono sposati nel 2014 e, dopo una crisi che li ha tenuti separati per un po’ di tempo, si sono riuniti nel 2021.

Nonostante i numerosi rumors di separazione e rottura durante l’estate, come confermato da Raimondo Todaro durante l’intervista a Verissimo, il loro amore è rimasto forte nonostante le difficoltà. Todaro ha spiegato che il loro è un “amore ballerino” e che, nonostante ci siano alti e bassi come in tutte le coppie, si amano molto.

Ha anche chiarito la lite avuta con sua moglie quest’estate, dicendo che è successo che hanno avuto una discussione in un ristorante. Francesca è molto impulsiva e si è alzata per riflettere. Il giorno dopo si è parlato di lite, ma Todaro ha sottolineato che queste cose possono capitare a tutte le coppie. Ha ammesso di essere geloso, ma ha anche detto che Francesca non gli ha mai dato motivo di esserlo.

Insomma, sembra che tutto sia chiarito: non ci sono crisi in vista per la coppia di ballerini più amata della televisione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.