Totti aspetta la chiamata di Mourinho per tornare alla Roma
Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha recentemente commentato l’invito di José Mourinho a unirsi alla società giallorossa. Durante la seconda edizione degli Italian Padel Awards al Foro Italico, Totti ha dichiarato: “Penso di sì, così ha detto no? O avete scritto una stronz…”. Sembrerebbe che Totti sia aperto all’idea di accettare l’invito di Mourinho, ma preferisce aspettare e vedere cosa succederà.
Durante l’evento, Totti ha anche commentato le due partite della Nazionale di Spalletti, descrivendo le prestazioni come altalenanti. “La prima partita è stata così e così, mentre la seconda è andata abbastanza bene”, ha affermato l’ex capitano giallorosso. Totti ha anche parlato di Frattesi, un giocatore che ha lasciato la Roma per unirsi all’Inter. “Diciamo che è un buon giocatore e sono contento per lui, ma non posso considerarlo un rimpianto per la Roma. Era qui vent’anni fa, quindi come può essere un rimpianto?”, ha sottolineato Totti.
Infine, Totti ha commentato la coppia Lukaku-Dybala, che è stata recentemente formata all’Inter. Nonostante non abbiano ancora giocato insieme, Totti si aspetta grandi cose da loro. “Non li abbiamo ancora visti giocare insieme, ma abbiamo grandi aspettative. La Roma deve lottare per la Champions. L’inizio di stagione non è stato buono, ma il campionato è ancora lungo”, ha concluso Totti.
In sintesi, Totti sembra essere aperto all’idea di unirsi alla Roma come figura di rilievo in società, come suggerito da Mourinho. Tuttavia, preferisce aspettare e vedere cosa succederà. Ha anche commentato le prestazioni altalenanti della Nazionale di Spalletti e ha espresso la sua opinione su Frattesi, un ex giocatore della Roma che ora gioca all’Inter. Infine, Totti ha condiviso le sue aspettative sulla coppia Lukaku-Dybala e ha sottolineato l’importanza per la Roma di lottare per la Champions nonostante l’inizio di stagione difficile.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it