Tragedia a Mestre: Una luna di miele che finisce in tragedia
Nel tragico incidente a Mestre, tra le ventuno vittime c’è anche una giovane coppia croata in viaggio di nozze. La donna è purtroppo deceduta, mentre il marito è ricoverato in un ospedale veneto, anche se non si conoscono ancora le sue condizioni precise. I due giovani sposi, originari della zona di Spalato in Dalmazia, si erano appena sposati e avevano scelto Venezia come meta per il loro viaggio di nozze. Purtroppo, il loro sogno d’amore si è trasformato in tragedia. Alcuni giornalisti croati si sono recati all’ospedale di Mestre per avere notizie sui loro connazionali.
I due giovani sposi si trovavano insieme ad altri turisti nel pullman che è precipitato dal cavalcavia. Il gruppo era composto da persone di diverse nazionalità, tra cui tedeschi, ucraini, austriaci, francesi e spagnoli. Alcuni di loro erano in vacanza insieme, mentre altri si sono trovati uniti dal destino tragico. Le operazioni di identificazione delle vittime sono ancora in corso e alcuni parenti sono stati portati in una stanza dell’ospedale, dove ricevono supporto da parte di uno staff di psicologi e psichiatri.
È una tragedia che ha colpito molti, lasciando famiglie distrutte e cuori spezzati. In questo momento di dolore, è importante che tutti si uniscano per offrire supporto e solidarietà a coloro che sono stati colpiti da questa terribile tragedia.