Tragedia in ospedale: Bimbo di 15 mesi muore a causa di febbre elevata

Il pronto soccorso dell'ospedale Annunziata di Cosenza

Un bambino di 15 mesi è morto ieri sera nell’ospedale di Cosenza, mentre il fratellino di 5 mesi, che presentava gli stessi sintomi ma in condizioni meno gravi, è stato trasferito in gravi condizioni al Bambino Gesù di Roma. I due bambini, figli di una coppia di Cassano allo Ionio, avevano una febbre costante di 40 gradi e erano stati portati all’ospedale di Cosenza nel pomeriggio di ieri, dopo essere stati curati nel nosocomio di Castrovillari.

Il bambino più grande, purtroppo, aveva una febbre alta da diversi giorni ed è arrivato in ospedale in condizioni molto gravi. Nonostante gli sforzi dei medici nel cercare di capire la causa dei sintomi, il bambino è deceduto. Il fratellino di soli cinque mesi è stato trasferito durante la notte all’ospedale pediatrico di Roma con un volo militare. Le sue condizioni sembrano essere stabili.

I medici dell’ospedale di Cosenza stanno cercando di determinare la causa della morte del bambino più grande. I primi esami hanno escluso l’ipotesi di un’infezione batterica da meningococco e si stanno considerando possibili fattori ambientali, dato che la famiglia vive in una zona di campagna.

Alla notizia della morte del figlio, il genitore ha reagito in modo violento, lanciando sedie e oggetti del reparto.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.