Tragedia nel Modenese: Operaio perde la vita sotto un palo

PONTEDERA (PI) 04 MARZO 2008.MORTI BIANCHE: IN 6 ANNI OLTRE 9.000 VITTIME, 4 MORTI AL GIORNO. Guanti da lavoro fotografati oggi in un cantiere edile di Pontedera (Pi).FRANCO SILVI/ANSA

Un operaio di 61 anni è morto oggi in un tragico incidente sul lavoro a Montecreto, in provincia di Modena. L’uomo è stato travolto da un palo che improvvisamente è crollato al suolo, perdendo la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto alle 13.15 in via del Parco. I carabinieri sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo quanto emerso finora, tre operai stavano lavorando sui cavi della linea telefonica quando il palo è caduto, colpendo l’operaio che purtroppo non ha avuto scampo. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche un’ambulanza e l’elicottero del 118, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per l’uomo. Le autorità stanno indagando per comprendere le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. È una tragica notizia che ci ricorda l’importanza di garantire la sicurezza sul luogo di lavoro e di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti del genere. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici dell’operaio deceduto in questo triste evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.