Tragico incidente a Trento: due giovani morti dopo essere stati travolti da una moto

Una tragedia si è verificata ieri sera a Trento, dove una ragazza di 16 anni è stata vittima di un incidente mortale. Mentre attraversava la strada con il suo monopattino, è stata colpita da una moto guidata da un giovane di 22 anni. Purtroppo, il conducente della moto è stato portato in ospedale in condizioni gravissime ed è deceduto poco dopo. L’incidente è avvenuto in via Venezia e al momento la polizia locale di Trento è al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dello scontro.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che la ragazza sia stata centrata in pieno dalla moto, che pare stesse viaggiando ad alta velocità. L’impatto ha causato alla giovane un volo di circa trenta metri. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile fare altro che constatare il suo decesso. A causa dell’incidente, la strada è stata chiusa al traffico per diverse ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.