Tragico incidente in bicicletta: padre investito da un’auto mentre accompagna il figlio

20071126 - PONTEDERA (PI) - ECO - SCIOPERO MEDICI, OLTRE 5 MILIONI PRESTAZIONI A RISCHIO. Un corridoio dell' ospedale Lotti di Pontedera. E' in corso lo sciopero nazionale indetto dai sindacati dei 135 mila dirigenti medici e non medici della Sanita' pubblica. La protesta si prevede possa causare disagi ai cittadini mettendo a rischio 45 mila interventi chirurgici e 5 milioni di prestazioni sanitarie, dalle analisi ambulatoriali agli esami diagnostici. Bloccati per tutta la giornata anche controlli veterinari nei mercati della carne e del pesce. Saranno garantiti i servizi di assistenza ai ricoverati e tutte le prestazioni di urgenza ed emergenza. FRANCO SILVI/ANSA / BGG/BEF

Un tragico incidente si è verificato ad Antignano (Asti), in cui un uomo di 49 anni ha perso la vita e suo figlio di 6 anni è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Regina Margherita di Torino. Padre e figlio stavano andando in bicicletta quando sono stati investiti da un’auto.

Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso in codice rosso e attualmente è in prognosi riservata. Purtroppo, il padre è deceduto sul colpo. L’autista coinvolto nell’incidente è un uomo di 72 anni residente nella zona. I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e sia l’auto che la bicicletta sono state poste sotto sequestro.

Questo tragico evento ha sconvolto la comunità locale e ha lasciato una famiglia in lutto. Al momento, non sono ancora chiare le cause dell’incidente, ma le autorità stanno facendo tutto il possibile per ottenere una piena comprensione di quanto accaduto.

È importante ricordare l’importanza di essere sempre vigili e attenti quando si conduce un veicolo, specialmente in presenza di ciclisti e pedoni. Questo incidente ci ricorda quanto sia fondamentale rispettare le regole della strada e adottare comportamenti responsabili per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Il nostro pensiero va alla famiglia colpita da questa tragedia e speriamo che il piccolo possa riprendersi al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.