Travis Kelce: Il Giocatore di Football Collegato a Taylor Swift
Taylor Swift e Travis Kelce, campione della squadra di football Kansas City Chiefs, stanno facendo parlare di sé nel mondo dello spettacolo. Durante l’incontro di domenica tra i Chiefs e i Chicago Bears, Taylor Swift è stata avvistata all’Arrowhead Stadium, indossando una giacca della squadra e esultando ad ogni punto segnato. Ciò che ha fatto scattare i rumors è stato il fatto che sedeva accanto alla mamma di Travis Kelce e che le due donne hanno festeggiato insieme per un touchdown del giocatore.
I primi indizi di una possibile relazione tra Taylor Swift e Travis Kelce sono emersi a luglio, quando il giocatore ha espresso il suo interesse per la cantante dopo aver assistito al suo concerto “Eras Tour” all’Arrowhead Stadium. Travis ha persino cercato di incontrarla e darle il suo numero, ma senza successo. Successivamente, ha contattato direttamente la cantante, complimentandosi con lei per il suo spettacolo e invitandola a ricambiare il favore venendo a vedere una partita dei Chiefs.
Travis Kelce, 33 anni, è un personaggio importante nel mondo del football americano. Ha vinto due titoli del Super Bowl, è stato selezionato per sei Pro Bowl e ha ricevuto l’onore First-Team All-Pro. In passato, ha avuto una relazione con la modella Kayla Nicole dal 2014 al 2019 e nel 2020 si sono diffuse voci su un suo presunto flirt con l’attrice Kate Upton.
La presenza di Taylor Swift all’Arrowhead Stadium ha alimentato ulteriormente le speculazioni su una possibile relazione tra i due. Non resta che aspettare e vedere se questa nuova coppia nel mondo dello spettacolo si confermerà o se si tratta solo di rumor.