UeD anticipazioni: riconciliazione tra Over. Corteggiatrice in imbarazzo.
Oggi, 27 settembre, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il popolare dating show. I protagonisti del Trono Over e del Trono Classico si sono riuniti negli studi Elios per un’emozionante puntata, piena di dinamiche interessanti. Le anticipazioni di ciò che accadrà sono state riportate dal sito IsaeChia.
Nel Trono Over, il cavaliere Maurizio Laudicino è uscito per un appuntamento romantico con Elena il giorno prima. Nonostante non sia successo nulla di particolarmente rilevante durante l’incontro, Maurizio ha confermato il suo interesse sia per Elena che per Gemma Galgani. Successivamente, si è parlato di Silvio e Donatella, che si erano scontrati duramente nell’ultima registrazione. Oggi, però, hanno deciso di mettere da parte le loro divergenze e si sono riappacificati in studio.
Nel Trono Over, il cavaliere Gero Natale e la dama Angelica sono usciti insieme, ma Gero ha ammesso di non essere particolarmente interessato a lei. Invece, Barbara De Santi ha deciso di prendere le redini della situazione e ha chiesto ad Alessio e Gianluca di corteggiarla.
Nel Trono Classico, la puntata è stata interessante dopo il primo bacio tra Brando Ephirikian e la corteggiatrice Beatriz. Tuttavia, durante la registrazione di oggi, Brando si è concentrato su un’altra ragazza, Raffaella. Ieri, Raffaella aveva deciso di andarsene, ma Brando è andato a cercarla e l’ha convinta a tornare a corteggiarlo. Alla fine, i due si sono scambiati un lungo e tenero abbraccio.
Cristian Forti, invece, è uscito con Virginia. Tuttavia, il tronista ha sollevato dei dubbi sulla ragazza, sostenendo che sia troppo influenzata da Beatriz D’Orsi. Infatti, Cristian ha sentito delle conversazioni tra le due in cui Beatriz continuava a sostenere di interessare ancora Cristian.