Un Professore 2: Saltare la prima puntata, motivo e data di non trasmissione
La prima puntata non va in onda domani 16 novembre
La programmazione di Rai 1 subisce una modifica: la prima puntata di Un Professore 2 non andrà in onda domani, 16 novembre. Scopriamo il motivo di questa decisione e perché la rete ha deciso di rivoluzionare il palinsesto.
Il motivo dello slittamento
I fan della serie con Alessandro Gassmann erano pronti per il ritorno delle atmosfere della fiction, ma dovranno aspettare ancora un po’. La Rai ha deciso di posticipare la trasmissione della prima puntata per permettere a tutti gli italiani di tifare Jannik Sinner alle ATP Finals di tennis.
Non è chiaro se questa scelta sia stata motivata dalla sportività o dalla paura di un debutto debole per Un Professore 2. Tuttavia, l’impresa di Jannik alle ATP Finals di Torino ha registrato ascolti record su Sky.
Nuova data di trasmissione
Quindi, Un Professore 2 non andrà in onda stasera, giovedì 16 novembre 2023, ma la prima puntata sarà trasmessa il 23 novembre. I fan dovranno sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalla prossima settimana.
Al posto di Un Professore 2, stasera su Rai 1 andrà in onda una replica de Il Commissario Montalbano, con l’episodio “La rete di protezione”.
Nel frattempo, i primi due episodi della seconda stagione di Un Professore sono già disponibili in esclusiva su RaiPlay.
Per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici anche su Instagram, cliccando QUI.