Uomini e Donne: Maria De Filippi critica duramente Alessio. Ecco il motivo.
Maria De Filippi si è espressa in modo deciso durante una puntata di Uomini e Donne, rivolgendosi a Barbara De Santi, Claudia e Alessio Pili Stella. In particolare, la conduttrice ha cercato di far riflettere Barbara, che era arrabbiata con Claudia anziché con Alessio. Claudia è finita nel mirino di molte donne del parterre perché sta frequentando più cavalieri e ha scambiato un bacio appassionato con Alessio.
Maria non è d’accordo con Barbara e crede che non ci sia nulla di male nel comportamento di Claudia. La conduttrice cerca di farle capire che il problema non è Claudia, ma Alessio, che sembra prendere in giro entrambe. Maria sostiene che Alessio stia raccontando bugie per tenerla vicina.
La conduttrice fa notare che spesso ci si scaglia contro “l’altra” donna anziché prendersela con l’uomo che bacia più di una donna. Maria si rivolge anche direttamente ad Alessio, facendogli presente ciò che pensa del suo comportamento.
Maria è convinta che Alessio stia prendendo in giro Barbara e lo dice apertamente per farle aprire gli occhi. La conduttrice cerca di aiutare Claudia a uscire dalla bufera in cui è caduta negli ultimi giorni.
Durante la puntata, Claudia decide di chiudere la sua conoscenza con Marco, mentre Alessio si lamenta di sentirsi pressato. Claudia e Marco concordano che tra loro potrebbe nascere solo un’amicizia. Nel frattempo, Marco prosegue con Aurora Tropea, con cui dichiara di essere pronto a dare l’esclusività.
In conclusione, Maria De Filippi si è espressa in modo chiaro e deciso su Uomini e Donne, cercando di far riflettere Barbara e mettendo in luce il comportamento di Alessio. La conduttrice ha cercato di aiutare Claudia e ha chiuso la sua conoscenza con Marco, mentre Alessio si è lamentato della situazione.