Uomini e Donne: Maria rivela dettagli su Gabriela, Giuseppe e Brando
La seconda puntata di Uomini e Donne è stata davvero emozionante e piena di sorprese. La più grande sorpresa è stata la proposta di matrimonio di Giuseppe Ferraro a Gabriela Chieffo, concorrente di Temptation Island 2023. Ma prima di arrivare a questo momento speciale, c’è stato un po’ di suspance.
Maria De Filippi ha invitato Giuseppe e Gabriela nello studio e i due si sono seduti uno di fronte all’altro. Ma improvvisamente, Giuseppe ha chiesto di poter andare in bagno. Tina Cipollari, sempre pronta a fare battute, ha ironizzato sulla situazione chiedendo se avesse una colica. Gianni Sperti ha invece difeso Giuseppe, dicendo che probabilmente era solo molto emozionato.
Dopo aver abbassato le luci, Maria ha fatto vedere a Gabriela un filmato in cui Giuseppe chiedeva scusa per averla fatta soffrire in passato. Poi, Giuseppe è tornato in studio, si è inginocchiato di fronte a Gabriela e le ha fatto la sua proposta di matrimonio. Un momento davvero commovente, che ha fatto piangere molti presenti in studio.
Maria ha poi svelato che tutto era stato organizzato, compresa la richiesta di andare in bagno. Giuseppe ha spiegato di essere cambiato e Gabriela ha confermato, dicendo che finalmente stanno bene insieme. Hanno ringraziato anche per il percorso fatto a Temptation Island.
La puntata è poi proseguita con l’arrivo di Marco, un nuovo cavaliere di 45 anni che si è presentato al centro studio. Poi è stata la volta di Gemma Galgani, che ha dato un bacio a stampo a Gianluca, un 49enne con cui aveva ballato, su richiesta di Tina Cipollari.
Carmela, una nuova dama anziana, ha conquistato l’attenzione di Maria, che le ha fatto alcune domande per farla ambientare. Poi sono stati presentati i due tronisti, Cristian e Brando. Tina ha scherzato sull’interesse di Roberta Di Padua per persone più giovani, ma lei ha chiarito di non essere interessata.
Gemma ha abbracciato i due tronisti e Maria ha svelato un retroscena su Brando. Durante l’estate, Maria si è recata a Riccione per incontrare Rudy Zerbi e ha casualmente incontrato Brando, che stava lavorando in un albergo. Ma questo non è stato il primo incontro tra loro, perché Maria aveva già scelto Brando come tronista prima di incontrarlo a Riccione.
Gli ospiti della puntata sono stati Silvia e Sabino, i due volti del Trono Over che hanno lasciato il programma insieme. In studio sono arrivati separati e sembra che la loro relazione non sia mai iniziata. Silvia ha accusato Sabino di averla presa in giro, mentre lui ha parlato di incompatibilità. Una situazione molto complicata e piena di tensione.
Insomma, la seconda puntata di Uomini e Donne è stata davvero ricca di emozioni e sorprese. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata!
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it