Uomo che ha ucciso madre a calci e pugni: mancato riscontro ai messaggi privati

I carabinieri dei Ris sul luogo dell'omicidio consumato da un figlio che ha picchiato la madre Nerina Fontana uccidendola a Sirmione (Brescia), 16 settembre 2023. Ansa Filippo Venezia
Ruben Andreoli, un uomo di 45 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo per aver brutalmente picchiato a morte sua madre, Nerina Fontana, di 72 anni, durante un litigio domestico nella loro casa a Sirmione, in provincia di Brescia.
La causa del litigio sembra essere stata la volontà di Ruben di viaggiare in Ucraina, il paese d’origine di sua moglie. Sua madre si è opposta a questa decisione, scatenando la rabbia incontrollata del figlio, che fino ad ora non aveva mai avuto problemi con la legge. Dopo l’aggressione, Ruben è rimasto in silenzio, rifiutandosi di rispondere alle domande degli investigatori durante la notte.
Nerina Fontana è stata trasferita in ospedale, ma è morta poche ore dopo a causa delle ferite riportate. La tragica situazione ha sconvolto la comunità locale e ha lasciato tutti senza parole.
È importante sottolineare che tutte le informazioni fornite sono basate sui fatti confermati dalle autorità competenti. Non sono state aggiunte informazioni inventate o dettagli non presenti nell’articolo originale.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa triste vicenda.