Urtis critica Corona dopo Belve: il festival del trash scatena polemiche
Giacomo Urtis, il noto chirurgo, si è mostrato molto deluso dalle parole di Fabrizio Corona riguardo alla loro presunta relazione. Urtis ha commentato su social media, rivelando di aver creduto nella possibilità di un matrimonio con l’amico:
“Mi sono lasciato ingannare di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quest’estate quando mi diceva che ero bellissimo e perfetto così, tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho lottato a lungo per trovare la mia serenità e ho addirittura modificato il mio corpo per cercare accettazione. Queste parole non sono di Giacomo o Jenny, ma di un’anima alla ricerca di una nuova identità che è stata strumentalizzata senza alcuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.
Nella storia del presunto matrimonio tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, Corona ha giocato per un po’ ma poi ha smontato tutto. Urtis, invece, sembra averci creduto e aver preso la cosa sul serio. La prima notizia sulle presunte nozze era arrivata a fine agosto, ma sembrava subito una trovata senza fondamento, considerando anche la relazione sentimentale tra Corona e Sara Barbieri. Poco dopo, l’ex re dei Paparazzi ha scherzato sulla vicenda, alimentando l’idea che fosse solo un teatrino.
Va detto che in passato si era parlato di una relazione amorosa tra Corona e Urtis, anche se non si è mai capito se fosse vero o meno. L’ex concorrente del Grande Fratello, durante un’intervista, ha alimentato la curiosità definendo il loro rapporto come un ibrido tra amicizia e amore.
In un’intervista successiva, Giacomo Urtis ha ribadito l’ipotesi del matrimonio, parlando di una presunta proposta ricevuta al telefono e della volontà di organizzare un evento che avrebbe stupito tutti. Ha anche espresso la speranza che Corona non stesse facendo tutto per fini di business. Nonostante le parole di Urtis, la vicenda sembrava poco credibile e infatti l’ex re dei Paparazzi ha smentito il possibile matrimonio. Urtis, però, sembra non aver preso bene la cosa.