Urtis: L’intimità con Corona e i piani per un intervento al seno
Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei vip, ha recentemente rilasciato un’intervista al programma radiofonico “La Zanzara” in cui ha parlato della sua strana relazione con Fabrizio Corona. Urtis ha dichiarato che Corona gli ha proposto di sposarlo quest’estate, una notizia che all’inizio sembrava incredibile. Tuttavia, Urtis continua a sostenere che l’imprenditore desideri davvero stare con lui. Durante l’intervista, Urtis si è presentato in studio vestito da sposa per protestare contro le donne che sono state lasciate da Corona. Nonostante Corona abbia cercato di porre fine a questa storia nel programma “Belve”, affermando che Urtis è solo un amico di lunga data e che stavano solo scherzando, Urtis continua a raccontare di un anello regalatogli da Corona come segno d’amore per un futuro matrimonio. L’ex gieffino ha anche rivelato di aver avuto esperienze intime con Corona, sostenendo che l’imprenditore si comportava gelosamente e territorialmente quando erano in discoteca insieme.
Oltre alla sua strana relazione con Corona, Urtis ha anche parlato del suo percorso di transizione. Da alcuni mesi, infatti, ha iniziato a identificarsi come Jenny e ha l’obiettivo di completare il suo cambiamento anche a livello fisico, pianificando di aumentare il seno. Riguardo alle sue finanze, Urtis ha rivelato che suo padre gestisce la maggior parte dei suoi soldi e gli dà un’allowance settimanale di 200 euro. Quando ha bisogno di fare un viaggio, chiede un bonifico all’amministrazione. Urtis ha anche dichiarato che ci sono molti italiani che si trovano nella sua stessa situazione.
In conclusione, la soap opera surreale tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona continua, con Urtis che insiste sul fatto di voler sposare Corona nonostante le smentite dell’imprenditore. Nel frattempo, Urtis sta anche affrontando un percorso di transizione e sta pianificando di aumentare il seno. La gestione delle sue finanze è affidata a suo padre, che gli fornisce un’allowance settimanale.