Usher e Kim Kardashian annunciano la sua esibizione all’Half Time Show 2024
Usher sarà la star del Super Bowl Halftime Show del 2024, che si terrà all’Allegiant Stadium di Las Vegas il 11 febbraio 2024. L’annuncio è stato fatto dalla NFL e Apple Music, sponsor dell’evento, attraverso una campagna social che ha coinvolto molti amici e colleghi di Usher, tra cui Kim Kardashian.
Usher prenderà il posto di Rihanna, che si è esibita nello show dell’anno scorso, e della squadra all-star del 2022 composta da Dr. Dre, Kendrick Lamar, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Eminem e 50 Cent. Con grande entusiasmo, Usher ha dichiarato: “È un onore poter finalmente cancellare uno spettacolo al Super Bowl dalla mia lista di cose da fare. Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da tutto ciò che hanno visto da me prima d’ora. Grazie ai fan e a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità. Ci vediamo presto”.
Usher, considerato un artista e uno showman eccezionale, ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni e ha da allora tracciato un percorso unico nel mondo della musica. Oltre alla sua voce impeccabile e alle sue straordinarie coreografie, Usher riesce a mettere a nudo la sua anima attraverso la sua musica. Il produttore e cantante JAY-Z ha elogiato Usher dicendo: “Il suo straordinario viaggio lo ha portato su uno dei palcoscenici più grandiosi del mondo. Non vedo l’ora di vedere la magia”.
Il video annuncio dell’Half Time Show 2024 è stato condiviso su Instagram e ha visto la partecipazione di Kim Kardashian, che ha annunciato a Usher di essere l’artista scelto per lo show. Questo siparietto ha coinvolto anche altri personaggi dello showbiz americano come Odell Beckham Jr e Deion Sanders.
L’Half Time Show del Super Bowl è uno degli spettacoli più attesi dell’anno e Usher si prepara a offrire un’esperienza indimenticabile al pubblico di tutto il mondo.