Usher sarà il protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl 2024 a Las Vegas

Usher sarà la star dell’Halftime Show del Super Bowl 2024, che si terrà domenica 11 febbraio presso l’Allegiant Stadium di Las Vegas. L’annuncio è stato fatto da Apple Music, la NFL e Roc Nation. Usher ha espresso la sua gioia per questa opportunità, definendola un onore e dicendo di non vedere l’ora di presentare uno spettacolo diverso da tutto ciò che il pubblico ha visto finora.

Seth Dudowsky, Responsabile Musica della NFL, ha elogiato Usher definendolo un’icona il cui contributo musicale è stato significativo nella cultura pop. Ha dichiarato che non vedono l’ora di lavorare con lui, Roc Nation e Apple Music per realizzare un altro Halftime Show memorabile.

JAY-Z ha elogiato Usher definendolo un artista eccezionale e uno showman. Ha sottolineato che Usher ha tracciato un percorso unico sin dai suoi inizi a 15 anni e ha detto di non vedere l’ora di assistere alla sua magia sul palco.

Oliver Schusser, Vice President di Apple Music, Apple TV+, Sports e Beats, ha sottolineato l’importanza dell’Halftime Show del Super Bowl, definendolo uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Ha annunciato che lo spettacolo sarà disponibile su Apple Music in Audio Spaziale, con contenuti esclusivi come interviste, playlist e molto altro.

L’articolo ha anche sottolineato il successo di Usher come musicista, vendendo oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo e ricevendo numerosi premi. Ha anche menzionato le sue attività filantropiche attraverso la sua New Look Foundation e il suo impegno come Ambasciatore di Global Citizen.

Infine, l’articolo ha menzionato che la telecronaca dell’Halftime Show sarà prodotta da DPS con Roc Nation e Jesse Collins come produttori esecutivi e Hamish Hamilton come regista. Roc Nation fungerà anche da consulente strategico per l’intrattenimento della performance live.

L’articolo ha concluso menzionando i successi degli Halftime Show precedenti, come la performance di Rihanna nel 2021 e quella di Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar nel 2022, che hanno ottenuto numerose nomination e premi agli Emmy Creative Arts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.