Valentina Ferragni e Matteo: ancora critiche sull’età, commenti negativi che circolano

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, dopo aver reso pubblica la loro relazione qualche mese fa, sono stati oggetto di numerose critiche online a causa della grande differenza di età. Inoltre, molti continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Valentina e Luca Vezil. Tuttavia, gli ultimi eventi sembrano dimostrare che la coppia va sul serio. Infatti, Matteo è stato invitato al matrimonio della sorella di Valentina, Francesca Ferragni.

Valentina ha da poco pubblicato delle foto insieme a Matteo, scattate durante il matrimonio di Francesca. Matteo indossa una classica camicia bianca, mentre Valentina sfoggia un abito blu ricoperto di strass. Nelle foto sembrano molto innamorati e perfetti l’uno per l’altra. Ma gli hater non la pensano così. Infatti, il post dell’influencer è stato riempito di commenti negativi. “Ma non riesci a trovare un uomo? Questo sembra un ragazzino”, “Tra poco inizia l’asilo, gli avrà comprato il cestino?” e “Ma quanti anni ha, 16?” sono solo alcuni dei commenti in cui, ancora una volta, criticano Valentina e Matteo per la grande differenza di età. Fortunatamente, però, alcune fan hanno difeso la coppia e una utente ha scritto: “Come al solito, se è lei ad essere più grande la gente deve sempre farlo notare altrimenti non riescono a dormire sereni. Nella situazione inversa, quando è l’uomo più grande, tutto è meraviglioso e normale. Loro sono bellissimi e voi siete dei rompiscatole. Fine.”.

Matteo e Valentina, però, non si lasciano influenzare dalle critiche del web e continuano a vivere il loro amore. Purtroppo, la coppia vive una relazione a distanza. Infatti, Matteo studia negli Stati Uniti da tre anni e cercano di vedersi ogni volta che possono. Questa volta, il fidanzato è tornato in Italia solo per il weekend, in occasione del matrimonio della sorella di Valentina. Un gesto che non tutti avrebbero fatto, considerando la grande distanza. Valentina ha condiviso con i fan alcune foto e ha espresso il suo dispiacere per la partenza di Matteo. Un amico ha scritto un messaggio molto dolce per confortarla.

In conclusione, nonostante le critiche e la distanza, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano continuano a dimostrare che il loro amore è solido. Nonostante il giudizio negativo di alcuni, ci sono anche molte persone che sostengono la coppia. La storia d’amore tra Valentina e Matteo sembra essere destinata a durare, nonostante le sfide che devono affrontare.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.