Vanessa Incontrada: la sua confessione sulla stanchezza, senza filtri
Vanessa Incontrada sarà la presentatrice dei Tim Music Awards, che andranno in onda su Rai 1 venerdì 15 settembre e sabato 16. Ha recentemente rilasciato un’intervista a La Stampa in cui ha parlato di sé stessa e ha svelato alcuni dettagli sui suoi prossimi progetti professionali, tra fiction e programmi in cui sarà conduttrice. Inoltre, ha voluto smentire alcuni gossip che l’hanno coinvolta.
Qualche settimana fa, Vanessa aveva parlato nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, del suo desiderio di avere un secondo figlio. Le sue parole, però, sono state interpretate male e hanno generato voci di una presunta gravidanza. Vanessa ha voluto fare chiarezza durante l’intervista a La Stampa: “Ho detto che se la vita decidesse per me sarebbe bello avere un altro figlio, ma questo non significa che sono incinta. Il problema è che ogni giorno qualcuno mi chiede se sono incinta. Sono stanca, ma non incinta”.
Oltre ai Tim Music Awards, Vanessa è coinvolta in altri progetti. Il 25 settembre tornerà su Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani, per il terzo anno consecutivo. A novembre, invece, sarà protagonista delle prime tre puntate di Zelig con Claudio Bisio, mentre altre tre sono previste ad aprile. Vanessa ha elogiato entrambi i suoi colleghi: “All’inizio io e Alessandro dovevamo prenderci le misure. Io non avevo mai fatto satira politica e non c’è la stessa comicità di Zelig. Ale ha il suo modo di far ridere e per fortuna ho un ottimo rapporto sia con lui che con Bisio. Antonio Ricci ha creato una famiglia e ti senti protetto anche quando sbagli”.
Oltre alla sua carriera come conduttrice, Vanessa è anche una talentuosa attrice. Ha rivelato che a giugno inizierà a lavorare su una nuova fiction: “Sarà una storia più cruda in cui metterò in campo un’altra parte di me”. Ma non finisce qui: “Ho anche in programma un film per Amazon che uscirà a Natale il prossimo anno e ci sarà anche il teatro. Sto portando in scena uno spettacolo da due anni, ‘Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?’, con Gabriele Pignotta come attore, regista e autore; inizio a dicembre e dopo una pausa riprenderò a marzo”.