Vanessa Incontrada: Sfinita e senza una gravidanza
Vanessa Incontrada, per il tredicesimo anno, sarà alla conduzione dei Tim Music Awards, in onda su Rai 1 venerdì 15 settembre e sabato 16. Ad affiancarla ci sarà Carlo Conti. In una recente intervista a La Stampa, l’attrice ed ex modella ha svelato alcuni dettagli sui suoi prossimi impegni professionali e ha fatto chiarezza su alcuni gossip che l’hanno coinvolta.
Vanessa Incontrada ha sempre ammesso di voler avere un secondo figlio. In un’intervista a Mamma Dilettante, aveva parlato del suo forte istinto materno e del desiderio di avere un altro figlio. Questo desiderio ha però generato gossip su una presunta gravidanza. Vanessa ha voluto fare chiarezza: “Ho detto che se la vita decidesse per me, sarebbe bello avere un altro figlio. Ma questo non significa che sono incinta. Sono stanca di dover smentire ogni giorno questa notizia”.
Durante l’intervista, Vanessa ha anche confessato di avere una certa paura dei social media, dove tutti hanno la possibilità di dire la propria opinione senza conoscere la verità. Ha espresso dispiacere nel vedere come molte persone credano a tutto ciò che vedono sui social media, senza approfondire. Ha raccontato di come una foto su Instagram con un’amica e la sua bambina abbia scatenato una valanga di messaggi che davano per scontato che avesse avuto un altro figlio.
Dal punto di vista professionale, Vanessa Incontrada ha avuto negli ultimi anni numerosi impegni importanti e soddisfazioni. Ha recitato in Fosca Innocenti e in Scomparsa. Ha già in programma nuovi progetti, tra cui una nuova fiction che inizierà a girare a giugno. Ha anche un film in programma per il Natale del prossimo anno e una pièce teatrale che porta in scena da due anni. Riprenderà anche la conduzione di Striscia la Notizia con Alessandro Siani e sarà presente in Zelig con Claudio Bisio.
Anche a livello sentimentale, la vita di Vanessa sembra aver ritrovato l’armonia. Dopo una crisi nell’estate del 2022, sembra che le cose si siano sistemate con il compagno Rossano Laurini. Anche se non c’è stata un’ufficialità sulla rottura, Vanessa ha fatto capire che l’armonia famigliare è stata ristabilita.