Veronica Gentili: Appello a Le Iene per Belen Rodriguez (senza risposta)

Martedì sera, su Italia 1, è andata in onda la prima puntata de Le Iene. Quest’anno ci sono state alcune novità, a partire dalla conduzione affidata a Veronica Gentili e Max Angioni. È la prima volta che la Gentili si cimenta come conduttrice, prendendo il posto di Belen Rodriguez. Per omaggiare la showgirl argentina, la nuova presentatrice ha voluto dedicarle un saluto all’inizio della puntata, che è stato molto apprezzato dai telespettatori.

Durante la puntata, Veronica Gentili ha salutato il pubblico e ha spiegato cosa cambierà in questa nuova edizione del talk show. Ma ciò che ha colpito di più i fan del programma è stata la dolce dedica che ha voluto fare a Belen Rodriguez. “Voglio fare una cosa che non ho mai fatto prima, voglio salutare con affetto la persona che mi ha preceduto sul palco e che ha condotto Le Iene per oltre un anno, Belen Rodriguez”, ha dichiarato la Gentili, forse per evitare polemiche su una sua dimenticanza. Anche Max Angioni ha voluto salutare Belen davanti alla telecamera: “Ciao Belen, mi manchi. Vorrei salutarti in maniera professionale. Belen ti bacio, torna a trovarci”, ha detto il conduttore, invitando la showgirl argentina a tornare in studio.

La Gentili ha poi ribadito l’invito a Belen dicendo: “Max, calmati. Ho capito che ti manca. Ma vedrai che tornerà a trovarci. Torna, ti prometto che torna, vedrai”. Tuttavia, è probabile che l’invito cada nel vuoto, considerando che Belen non ha ancora risposto né ai suoi colleghi né sui social. Al momento sembra che non ci sia più posto per lei a Mediaset. Le parole della Gentili sembrano quindi più di circostanza che altro.

Essendo diversa dalle precedenti conduttrici, Veronica Gentili romperà la lunga tradizione di donne di spettacolo alla guida de Le Iene. Secondo molti, questo darà un approccio più giornalistico al programma. La Gentili è nata a Roma nel 1982 e nel 2006 si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. Da allora ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, debuttando in teatro e nel cinema. Nel 2015 ha ottenuto l’iscrizione all’albo dei giornalisti nella sezione pubblicisti e ha iniziato a collaborare con Il Fatto Quotidiano. Ma la sua carriera prenderà davvero il via con la conduzione del programma Controcorrente su Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.