Versilia: Stabilimenti balneari aperti e affluenza al mare grazie al clima mite

Non sembra proprio il primo ottobre con le temperature miti di questi giorni. Oggi a Viareggio (Lucca) e in Versilia c’era molta gente in spiaggia che si godava la bella giornata. Infatti, gli stabilimenti balneari che hanno deciso di rimanere aperti – grazie alle ordinanze a Forte dei Marmi e Viareggio che lo consentono fino al 5 novembre – hanno lavorato a pieno ritmo. Anche i ristoranti sono stati presi d’assalto da coloro che hanno deciso di trascorrere una piacevole giornata al mare. Si stima che un quarto degli stabilimenti balneari resterà aperto in Versilia durante il mese di ottobre.

Gli operatori turistici stanno cercando di trovare soluzioni per allungare la stagione, in modo che tutti possano lavorare un po’ di più. Le condizioni meteorologiche di questo periodo danno buone speranze e anche oggi c’era chi si è vestito come se fosse ancora estate. Sembra che la stagione balneare in Versilia possa continuare ancora per un po’, permettendo a molte persone di godersi il mare anche dopo l’inizio dell’autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.