Vertice su Ustica a Roma: Amato non sarà sentito al momento

Il relitto dell'aereo di linea DC9 della compagnia aerea italiana Itavia (precipitato vicino all'isola di Ustica, il 27 giugno 1980, facendo 81 vittime) ricostruito nell'hangar di Pratica Di Mare, Roma, il 15 dicembre 2003. ANSA

Questa pomeriggio si è tenuto un incontro tra magistrati presso la Procura di Roma per fare il punto sull’indagine in corso sulla strage di Ustica. All’incontro hanno partecipato il procuratore capo, Francesco Lo Voi, l’aggiunto Michele Prestipino e il sostituto Erminio Amelio, che è il responsabile del caso. Al momento, sembra che non ci sia la necessità di sentire l’ex premier Giuliano Amato, che ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda nelle scorse settimane. Questa decisione è stata presa in base alle informazioni raccolte durante l’indagine. Gli investigatori hanno l’intenzione di concludere l’indagine entro la fine dell’anno.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.