Vincent Cassel: scopri la nuova fidanzata del famoso attore
Vincent Cassel sembra aver trovato un nuovo amore nella sua vita. L’attore francese non è più in coppia con la sua ex moglie Tina Kunakey da un po’ di tempo e sembra che abbia perso la testa per una nuova compagna di nome Narah Baptista. Questo è stato confermato da una storia Instagram che Narah ha condiviso e che Cassel ha poi ripostato sul suo profilo. Inoltre, molti utenti del web hanno notato che Narah e Tina si somigliano molto, tanto da sembrare sorelle!
Narah Baptista ha 27 anni ed è nata in Brasile, ma si è trasferita in Australia una volta raggiunta la maggiore età. È una modella e ha partecipato a Miss Universo Australia nel 2020. Il suo sogno è diventare un’attrice di successo. È appassionata di sport, ama correre sulla spiaggia e ballare. Non è chiaro quando e dove abbia incontrato l’attore. Narah è incredibilmente bella, con un fisico statuario e un sorriso radioso. Ma la sua somiglianza con Tina Kunakey, l’ex moglie di Cassel, non passa inosservata.
Vincent Cassel sembra aver dimenticato completamente la sua ex moglie e sembra concentrarsi sulla sua nuova relazione con Narah Baptista. Nonostante la differenza di età di trent’anni, sembra che i due siano molto felici insieme. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questa coppia affiatata.