Wanda Nara scatena i fan con una foto in canotta su Instagram
Wanda Nara, dopo aver affrontato dei problemi di salute e un’estate difficile, sta finalmente godendosi un po’ di relax. Attualmente si trova in Turchia con suo marito Mauro Icardi e i loro figli. Durante i mesi difficili, Icardi è stato al fianco della showgirl e ora è Wanda a sostenerlo, visto che il calciatore ha iniziato la sua seconda stagione al Galatasaray.
Wanda ha condiviso su Instagram alcune foto che hanno attirato l’attenzione dei suoi follower. Si trovava allo stadio del Galatasaray per sostenere suo marito durante gli allenamenti di calcio. Indossava dei pantaloni neri larghi e una canotta bianca del brand Gucci. Ma ciò che ha colpito di più i fan è stato il fatto che Wanda non indossava il reggiseno. Ha completato il suo look casual e provocante con una borsa di Louis Vuitton e delle sneakers rosse Nike.
I fan hanno apprezzato molto queste foto e il post ha ottenuto quasi 500 mila like. Molti hanno commentato la bellezza e la sensualità di Wanda, definendola una dea e la donna più sensuale che abbiano mai visto. Ci sono stati anche molti commenti da parte dei fan del calcio, che hanno definito Wanda e Mauro una coppia stupenda e la regina del Galatasaray.
Wanda Nara ha recentemente parlato dei suoi problemi di salute, rivelando di essere rimasta sotto shock e che Mauro aveva persino pensato di lasciare il calcio. Tuttavia, ora sembra che la coppia stia affrontando insieme questa nuova sfida e si sostenga reciprocamente. Speriamo che Wanda possa continuare a migliorare la sua salute e godersi questa pausa in Turchia insieme alla sua famiglia.