Zlatan Ibrahimovic compie 42 anni: il suo regalo speciale
Zlatan Ibrahimovic, l’ex calciatore di Juventus, Inter e Milan, compie oggi 42 anni e ha voluto festeggiare con i suoi fan sui social media. Ha pubblicato una foto che sembra raffigurare un suo possibile regalo di compleanno: un’automobile, e a giudicare dai loghi sui sedili, sembra essere una Ferrari. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo alla fine della scorsa stagione, sembra che Ibrahimovic si stia concedendo un lussuoso auto-regalo.
In un’intervista recente, l’ex attaccante ha fatto una dichiarazione piuttosto provocatoria. Parlando con Piers Morgan nel programma ‘Piers Morgan Uncensored’, che sarà trasmesso giovedì prossimo su TalkTv, Ibrahimovic ha detto: “Quando dico che sono Dio, pensi che sto scherzando? Non sto scherzando”. Ha anche condiviso un aneddoto su Pep Guardiola, suo allenatore ai tempi del Barcellona, che gli aveva detto: “Ricordati che qui i giocatori non arrivano in Ferrari”. Ibrahimovic, per dimostrare il suo stile di vita lussuoso, aveva portato in allenamento proprio la sua Ferrari.
Durante l’intervista, Ibrahimovic ha anche parlato di altre sue passioni. Ha rivelato di essere interessato a recitare in un film di James Bond e ha affermato: “Fare il cattivo in un film di James Bond? Schiaccerei Bond. Ma sono molto costoso, non sono gratis”. Nel teaser della trasmissione, ha anche affrontato il delicato argomento del sesso, dichiarando: “Fare un gol è meglio del sesso? Il sesso è meglio, chi la pensa diversamente ha un problema con il sesso e deve farsi aiutare”. Infine, ha parlato del suo agente Mino Raiola, definendolo una grande perdita e ammettendo che non era solo un agente per lui, ma una figura importante nella sua carriera.
Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé, sia per i suoi traguardi nel calcio che per le sue dichiarazioni provocatorie. Questo compleanno sembra essere un’occasione per festeggiare e riflettere sulla sua carriera ricca di successi.